News


PON 2014-2020 Invito per gli Enti/Associazioni e modello lettera di intenti

 

 

Invito per gli Enti/Associazioni e modello lettera d’intenti


 

Il nostro Liceo al fine di  ampliare e migliorare le strategie didattiche per rendere più efficace il percorso scolastico e formativo, intende aderire  alle iniziative proposte dal Programma Operativo Nazionale (PON) - Fondo Sociale Europeo (FSE) 2014-2020.

Il livello di successo delle azioni dipende anche dal coinvolgimento attivo degli Enti, delle Associazioni e delle Scuole operanti nel nostro territorio.


In relazione alle proposte progettuali che il Liceo G.V. GRAVINA intende attuare si invitano le Amministrazioni centrali e locali, le Associazioni, le Fondazioni,  gli Enti del terzo settore, le Università, i Centri di ricerca,  gli Operatori qualificati, le Reti già presenti a livello locale interessati a collaborare con questa istituzione scolastica, a voler dichiarare la propria disponibilità, compilando la lettera di intenti cliccando sul link di cui sotto.  


Qualora il Liceo delibererà per la partecipazione e/o la non partecipazione ai vari bandi, ne darà tempestiva comunicazione alle Amministrazioni centrali e locali, alle Associazioni, alle Fondazioni,  agli Enti del terzo settore, alle Università, ai Centri di ricerca,  agli Operatori qualificati, alle Reti già presenti a livello locale che hanno dato la propria disponibilità.




Il Dirigente Scolastico

prof.ssa Donatella CALVO

 

 (FIRMA AUTOGRAFA SOSTITUITA EX ART.3 C. 2 D.L.G.S. N° 39/93)

 

 

MODELLO LETTERA DI INTENTI generale.docx